GORLAGO Namasté, cooperativa sociale senza fini di lucro, dal 2001 lavora nei comuni dei distretti di Trescore Balneario, Seriate e Grumello del Monte prendendosi cura di bambini e giovani, famiglie, anziani, persone disabili. Lo facciamo attraverso la gestione di servizi sociali diurni, residenziali, domiciliari, costruiti a partire dalle esigenze delle persone.
Ora abbiamo deciso di mettere la nostra attenzione e passione a servizio della salute, in un luogo bello e confortevole, dotato di attrezzature diagnostiche di alta qualità, avvalendoci della professionalità di medici e operatori sanitari di alto profilo. Da gennaio abbiamo aperto il Poliambulatorio medico e odontoiatrico a Gorlago, in piazza Gregis 10A.
Il direttore sanitario è il dott. Cesare Maffeis. La struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Tutte le informazioni su www.namastesalute.it.