Dieci giorni fa lanciammo l’appello a tutti coloro che conoscono la nostra cooperativa, chiedendo un aiuto per la ricerca di DPI – Dispositivi di Protezione Individuale – oppure una donazione per acquistarne in quantità superiori alla nostra quotidianità. Eravamo e siamo tuttora in emergenza. Come tutto il nostro Paese e in particolare la nostra provincia.

Il nostro grazie

In questi giorni sono decine le persone singole, le famiglie, ma anche aziende e perfino associazioni che ci hanno manifestato la propria vicinanza e sostegno, a volte con un messaggio, altre consegnandoci qualche mascherina (come nella foto del pacchetto che ci è arrivato proprio oggi) o più spesso con una donazione.

Siamo commossi e vi siamo infinitamente riconoscenti. Questo vostro gesto ci dà possibilità di sostenere economicamente una parte delle spese per i presidi di protezione per i nostri lavoratori (educatori, infermieri, Oss che stanno operando ininterrottamente) e per alcune azioni che stiamo mettendo in atto, a supporto alle persone per cui svolgiamo servizio…, ma soprattutto ci riempie di tantissima forza e sostegno morale.

Una mail per essere vicini a distanza

Ci teniamo a ringraziarvi ad uno ad uno. Siamo riusciti ad inviare via mail una lettera personale solo ad alcuni di voi, a coloro di cui disponiamo il contatto diretto. Di tutti gli altri non abbiamo riferimenti. Se vi va, scriveteci la vostra mail a presidenza@coopnamaste.it.

Che cosa abbiamo acquistato e che cosa ci serve ancora

Con la raccolta fondi straordinaria abbiamo acquistato ad oggi centinaia di mascherine, ma anche termometri e altri DPI.
Quando sarà finita l’emergenza, e ci auguriamo presto per tutti, pubblicheremo nel dettaglio la rendicontazione delle nostre azioni.

Oggi siamo ancora alla ricerca di

– mascherine FFP2
– mascherine FFP3
– termometri
– camici e/o tute idrorepellenti
– occhiali protettivi
che possono essere consegnati presso la nostra sede di Seriate, in via Cassinone 98.
Info: 035 667305
Vi chiediamo la cortesia di avvisarci prima perché anche in sede siamo in formazione ridotta.

E’ ancora possibile fare una donazione a Namasté Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT 04 W 08899 11100 0000 0036 0174
presso Banca di Credito Cooperativa di Treviglio.
Causale: “Donazione a onlus progetto emergenza Covid-19”
Ricordiamo che le donazioni alle Onlus come la nostra comportano il diritto di usufruire delle agevolazioni fiscali in sede di Dichiarazione dei Redditi.

Grazie ancora!
Se avete bisogno, non esitate a contattarci.

Tagged on: