Chi ha figli neonati, anche e soprattutto in questo periodo di isolamento per l’emergenza sanitaria, può avere bisogno di supporto per affrontare la neogenitorialità. Così il nostro consueto percorso di sostegno e condivisione per mamme e papà di bambini tra 0 e 1 anno – Non solo latte – diventa digitale.
A chi si rivolge?
Alle mamme e i papà in cerca di uno spazio dove dialogare, fare domande e trovare supporto al compito impegnativo dell’essere genitore.
Cosa tratta il percorso?
- Allattamento
- Svezzamento
- Sonno
- Veglia
- Vizi
- Solitudine
- Tempo libero
- Prime regole
- Vaccini
- …e molto altro
Quando si tiene?
Il giovedì mattina dalle 10.00 alle 11.30, dal 7 maggio Il percorso è organizzato in cicli di quattro incontri. Ogni ciclo è attivato con un numero massimo di 10 partecipanti.
Come?
Online, utilizzando la piattaforma Google Meet (che non prevede alcun costo o iscrizione alla piattaforma). Verranno inviate via mail le istruzione per accedere con un semplice clic.
Quanto costa e come ci si iscrive?
Il percorso è gratuito, ma occorre iscriversi entro il 3 maggio, inviando una mail o chiamando
Laura Savoldi 348 0114144 – laura.savoldi@coopnamaste.it
Chi conduce?
Condurrà il percorso l’ostetrica Nadia Fagiani del Consultorio familiare Mani di Scorta.
Partner
Il percorso è organizzato, con il supporto del Consultorio familiare Mani di Scorta, dal Polo educativo 0/6 anni di Pedrengo (con la collaborazione del Comune di Pedrengo, Parrocchia Sant’Evasio e Progetto POLI), dal Polo educativo 0/6 di Palosco (con la collaborazione del Comune di Palosco) e dalla Scuola paritaria Papa Giovanni XXIII di Valtesse.