TREVIOLO Namasté cooperativa sociale, nel perseguire la sua mission dell’essere al servizio delle persone con fragilità, ha promosso e finanziato i lavori di ristrutturazione per migliorare gli spazi del Polo di Treviolo con lo scopo di dare una risposta sempre più adeguata ai bisogni dei cittadini di Treviolo e dei comuni limitrofi.
Sabato 29 settembre, alle ore 16.00, ci sarà l’inaugurazione degli spazi dell’Area Anziani di Namasté cooperativa sociale presso il Polo di Treviolo di via Arioli Dolci 14.
L’inaugurazione riguarda i lavori di riqualificazione di alcuni degli spazi all’interno del Centro Diurno Integrato, il rifacimento del giardino del Nucleo Alzheimer, di Casa Oikos (comunità di residenzialità leggera per anziani) e della prossima apertura del Punto Prelievi, nonché la riqualifica degli spazi esterni (parcheggi auto, parcheggi bici e zona dell’attività assistita con gli asini).
Durante l’inaugurazione, alla presenze dell’autorità, avverrà il taglio del nastro, l’estrazione dei biglietti della lotteria e un aperitivo. Per chi lo desidera, ci saranno gli operatori a disposizione per visitare i diversi spazi e per dare a tutti la possibilità di conoscere come sta evolvendo il Polo di Treviolo.