Da qualche giorno anche ONP Bistrò, il nostro locale di via Borgo Palazzo 130, è sulla piattaforma RistoraBergamo. Da pc e da smartphone, è possibile prenotare il pranzo (a soli 8,50€) d’asporto, scegliendo tra le varie portate proposte.

Che cos’è?

RistoraBergamo è la piattaforma bergamasca pensata per i bergamaschi. Trovi oltre 200 attività tra ristoranti, gastronomie, enoteche e pasticcerie che sono pronte a offrirti servizi di delivery e asporto.

Come Funziona?

Puoi ordinare attraverso la piattaforma RistoraBergamo sia da PC che con il tuo smartphone. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna completo di numero civico, seleziona la modalità “Consegna” o “Asporto” per vedere quali operatori consegnano o fanno servizio asporto nelle tue vicinanze. Seleziona il giorno e l’ora del servizio, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l’ordine. Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante riceve una notifica e inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, se la modalità di servizio selezionata è “Consegna” l’ordine ti verrà recapitato all’indirizzo indicato. Se vuoi aiutare l’organizzazione delle attività, ordina anche 24/48 ore in anticipo con un ordine programmato. E’ comunque possibile ordinare con vari giorni di anticipo ed è consigliato farlo soprattutto avvicinandoci al periodo natalizio.

Per saperne di più

 

Tagged on: