Gli amici di SenzaGiro, insieme a Santini Cycling Wear, ne hanno fatta un’altra. Al termine dell’iniziativa cicloletteraria che ci ha accompagnato nel mese di maggio, con una raccolta fondi a favore dei nostri servizi “emergenziali”, rilanciano con un’asta benefica. Pezzi unici i cui proventi andranno ancora a sostenere i servizi residenziali e socio-sanitari maggiormente esposti nella lotta al Covid-19.

Qui sotto riportiamo quanto trovate sul sito di SenzaGiro. Siate generosi!

L’Asta benefica di SenzaGiro

L’ultimo chilometro del SenzaGiro è una grande asta finale. Abbiamo chiesto ai nostri sponsor e sostenitori di regalare degli oggetti da mettere a disposizione in cambio di un’ultima campagna di donazioni a favore della Cooperativa Sociale Namasté, di Bergamo.

A partire da oggi metteremo all’asta gli oggetti-donazione: cominciamo con le maglie rosa prodotte in pezzo unico da Santini Cycling Wear, che riproducono il disegno che illustrava la tappa del SenzaGiro. Sono 24 pezzi – 21 tappe + le due giornate di riposo + la maglia rosa del vincitore finale, con il logo del SenzaGiro. Alcune di esse sono impreziosite dall’autografo del campione che le ha – virtualmente – indossate. A seguire saranno messi all’asta le 5 selle SenzaGiro prodotte da Selle Italia; i 4 caschi SenzaGiro prodotti da Bontrager; tre confezioni di vino (e olio EVO) da 6 bottiglie prodotti da Spinazzé Group, in abbinata ai poster delle tappe di Conegliano, Piancavallo e San Daniele del Friuli; il “mitico” cavatappi Big Campagnolo; e infine due voucher per un weekend per due persone presso l’Albergo Funivia di Bormio.

Ogni oggetto ha un prezzo di base d’asta. Inviando una mail al link indicato nella scheda del prodotto, potrete fare la vostra offerta. Alla fine di luglio chi ha fatto l’offerta più alta verrà contattato per procedere alla donazione e quindi ricevere il prodotto.

6 luglio 2020
Le 12 maglie rosa Santini autografate da Vincenzo Nibali. Base d’asta: 90 euro  l’una

8 luglio 2020
Le 2 maglie rosa Santini autografate da Pello Bilbao. Base d’asta: 80 euro l’una

10 luglio 2020
Le altre 7 maglie rosa Santini. Base d’asta: 70 euro l’una

12 luglio 2020
Le 5 selle SenzaGiro Selle Italia. Base d’asta: 150 euro l’una

14 luglio 2020
I 4 caschi SenzaGiro Bontrager. Base d’asta: 60 euro l’uno

16 luglio 2020
Le tre confezioni da 6 bottiglie del Gruppo Spinazzé. Base d’asta: 40, 50 e 70 euro, in abbinata con i poster delle illustrazioni

18 luglio 2020
Il cavatappi BIG Campagnolo. Base d’asta: 100 euro

20 luglio 2020
I 2 voucher aperti per un soggiorno per 2 persone (2 notti) presso l’Hotel Funivia di Bormio: base d’asta 200 euro

L’intervista a Stefano Devicenzi di Santini

Tagged on: