In ottemperanza al Decreto del governo (DCPM) dell’8 marzo, Namasté società cooperativa sociale ha attuato e sta attuando tutte le disposizioni per contrastare la diffusione del virus e allo stesso tempo continuare a garantire alcuni dei servizi erogati.

In breve riassumiamo:

SONO REGOLARMENTE APERTI E ATTIVI

il Consultorio familiare Mani di Scorta di Treviolo, l’Assistenza Domicialiare Integrata e le Cure Palliative, tutti i servizi residenziali per persone anziane o con disabilità.

SONO CHIUSI

tutti i servizi diurni per persone con disabilità e anziani, tutti i servizi legati al mondo scolastico (scuole, nidi, spazi gioco, assistenza scolare), l’attività del laboratorio ergoterapico e della Dispensa Sociale e il nostro locale ONP Bistrò.

 

Segnaliamo anche che il Centro medico polispecialistico e odontoiatrico Namasté Salute (di cui siamo principali partner) è regolarmente aperto.

Laddove possibile stiamo promuovendo anche lo smart-working da casa per i nostri lavoratori. E’ importante che ognuno di noi faccia la sua parte per fermare il contagio. Ne usciremo tutti insieme, più forti.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e per le necessità di cui ci possiamo fare carico come organizzazione.

Sara Caccia
Presidente