Pubblichiamo un messaggino che ci è arrivato poco fa, indirizzato ad una nostra collega dell’Assistenza Domiciliare Integrata. Ci ha emozionato ed è uno di quei gesti di prossimità che ci danno la carica nel nostro lavoro.

Buonasera…
Ci tengo davvero a ringraziarla e a ringraziarvi da parte mia, di mia mamma e di mia sorella per quanto avete fatto per mio papà e per noi.

In giorni difficilissimi in cui la gente si trovava disperata e smarrita noi abbiamo avuto la fortuna di avere voi, che ci avete aiutato in modo tempestivo, ancor prima che io sbrigassi la pratica burocratica, con tanta competenza e soprattutto umanità, ad accompagnare dolcemente e amorevolmente mio papà in quel passaggio di vita che tanto ci spaventa.
Ripenso ogni giorno a quei momenti difficili in cui però non ci siamo sentiti soli, grazie a voi. Chiara, il dott. Gaini e soprattutto Debora sono stati per noi un aiuto prezioso, a cui vanno la nostra riconoscenza e la nostra stima.
Grazie infinite a tutti voi, sono certa che mio papà dal Cielo vi sorride e veglia anche su di voi, con il suo sguardo buono e commosso… ❤
Simona

 

Grazie a te, Simona, per la testimonianza.