Il nostro locale ONP Bistrò di via Borgo Palazzo 130 s’appresta alle Prime Comunioni… Ecco le proposte per il 2020. Tutti i dettagli, le informazioni utili, le foto sono visibili sul sito dedicato www.onpbistro.it. Per trasformare la propria festa, in un evento interamente solidale.

La primavera si avvicina e in molti paesi della nostra provincia vengono celebrate le Prime Comunioni. Anche tuo figlio s’appresta a riceverla? Non hai idea di dove cominciare? Noi di ONP Bistrò ti suggeriamo qualche proposta del nostro locale.

Uno spazio tutto per te e i tuoi bambini

Che sia con i parenti, magari venuti da lontano, o con gli amici con i propri figli, un locale tutto ad uso esclusivo permette di godersi maggiormente la festa e poter personalizzare il tutto nel dettaglio.

Ci piace l’idea di dedicarci unicamente ad un solo festeggiato alla volta, partecipando con la nostra professionalità alla festa. Abbiamo un sacco di idee, sia sulla parte ristorativa, sia su quella animativa, ma costruiamo sempre insieme ai nostri ospiti tutta la giornata. Dal menù attento a tutte le esigenze o eventuali intolleranze alimentari alla torta (con possibilità di personalizzarla grazie ai maestri di cake design), dalle decorazioni all’intrattenimento. Per rendere la festa unica.

L’interno del locale, così come il giardino, dunque, per la domenica della Prima Comunione rimane chiuso al pubblico, aperto solo al festeggiato e ai suoi ospiti.

Giochi ed animazione per bambini

Per i vostri bambini dev’essere una festa… e non c’è nulla di meglio che poter contare su uno staff di animatori e dei giochi ad hoc. Il locale e l’annesso giardino si trovano in una posizione tranquilla, un po’ isolata rispetto alla strada principale (a circa 150 metri) e quindi più sicura e protetta per il gioco all’aria aperta. Qualora il meteo dovesse essere inclemente, niente panico: anche nei nostri spazi interni si può giocare e divertirsi.

Un’animatrice o un animatore – nostro collega (siamo specializzati in servizi per l’infanzia e l’adolescenza) – può aiutarvi nell’organizzare giochi e accompagnare i bambini nella giornata di festa.

La Comunione diventa solidale

Il sacramento della Comunione ha un significato particolare per chi è credente. Il nostro locale è un ristorante solidale: all’interno del nostro staff trovano occupazione persone con qualche difficoltà. Vi sfidiamo a riconoscerli… la professionalità è indubbia per tutti, semplicemente per alcuni dei nostri colleghi è un’opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, a partire dalle proprie fragilità.

E siccome con la solidarietà ci si prende gusto… Laddove possibile usiamo prodotti e materie prime della filiera sociale e solidale bergamasca.

Guarda le foto degli allestimenti

Tagged on: