A conferma della sua vocazione assistenziale, Namasté cooperativa sociale attualmente è impegnata in quattro progetti che arricchiscono e completano i servizi offerti e introducono nuovi piani di intervento.

I progetti attivi sono:

  • ADI Servire – Assistenza Domiciliare Integrata

L’Assistenza Domiciliare Integrata, meglio nota con l’acronimo ADI, è un servizio di cura e assistenza sanitaria, medica e assistenziale per persone malate.

  • Mani di scorta

Mani di Scorta – Consultorio e Centro Famiglie” è un servizio a supporto di tutti coloro che stanno affrontando un momento di difficoltà personale o familiare. Eroga tutte le prestazioni di un consultorio previste dalla normativa regionale in area psicosociale e sanitaria. Allo stesso tempo si occupa di interventi di prevenzione che si rivolgono a tutta la popolazione.

  • Namasté Salute

Nel corso del 2014 la cooperativa Namastè ha scelto di uscire dal perimetro dei servizi sociali e socio-sanitaria e di affacciarsi al mercato della sanità leggera. Attraverso l’acquisizione di un Poliambulatorio medico e Odontoiatrico situato a Gorlago, in piazza Gregis n.10/a è nato il progettoNamastè Salute.

  • Castello di Solza

Namasté Cooperativa sociale non è solo assistenza e formazione ma anche valorizzazione del territorio e dei “beni comuni”. E’ con questa precisa intenzione che il 2014 si chiude con l’incarico per la gestione del Castello di Solza, nell’Isola bergamasca.