Il personale di Namasté Cooperativa Sociale è la componente essenziale di ogni sua attività, senza la quale nulla sarebbe possibile. Per questo motivo la cooperativa si occupa dell’accompagnamento dei propri lavoratori e ognuno di essi ha la possibilità di investire in un progetto educativo personale ancor prima di entrare in una relazione di cura con l’altro. I nostri operatori lavorano in un’équipe ove il confronto, la condivisione e la collaborazione sono fondamentali.

In ogni area d’intervento di Namasté il personale è qualificato per l’incarico che è chiamato a ricoprire e professionale nello svolgere tutte le mansioni assegnate. La cooperativa si preoccupa anche dell’aggiornamento e della formazione continua dei propri dipendenti.

Le figure professionali coinvolte sono parecchie: dirigenti, educatori, Asa (ausiliari socio-assistenziali), Oss (operatori socio-sanitari), fisioterapisti, psicologi, addetti ai servizi, assistenti familiari, addetti alla segreteria, medici, logopedisti, infermieri, assistenti educatore, assistenti all’infanzia, coordinatori, mediatori culturali, cuochi, personale di sala, volontari, leva civica e servizio civile. Namasté Cooperativa sociale è una realtà imprenditoriale con 240 dipendenti e 124 soci.

team

 

Documentazione