Namasté per le persone anziane

Siamo a fianco delle persone anziane, affinché possano mantenere un’elevata qualità della propria quotidianità, anche nel periodo più vulnerabile della vita. Ci occupiamo di persone malate di Alzheimer, di anziani autosufficienti, parzialmente o non autosufficienti, attraverso percorsi assistenziali e riabilitativi che coinvolgano anche i legami familiari e affettivi.

Namasté per i bambini e gli adolescenti

Accompagniamo i percorsi di crescita di bambini e adolescenti, attraverso l’incontro, l’ascolto, l’aggregazione, favorendo il protagonismo dei minori e l’attenzione per la natura e l’ambiente in cui vivono. Costruiamo collaborazioni con le famiglie e con tutti i soggetti che si occupano dello sviluppo delle nuove generazioni.

Namasté per le persone con disabilità

Ci prendiamo cura delle persone con disabilità motoria e psichica, mettendo l’individuo al centro di tutte le attività educative e dei servizi offerti. Con ciascuno stabiliamo un patto educativo, che vada al di là del servizio, e intraprendiamo percorsi relazionali anche con la rete che lo circonda.

Namasté per la cura e la salute

Proponiamo prestazioni e percorsi sanitari, psicosociali e formativi di qualità, mettendo in primo piano la persona con la sua famiglia e non la patologia. Operiamo sia in regime convenzionato che privato, per tutte le fasce della popolazione, nelle nostre strutture, a domicilio o presso le sedi di enti e istituzioni nostri partner.

Namasté per la ristorazione

La Magnolia è il nostro servizio di ristorazione che lega la buona cucina con l’impegno sociale. Operiamo con professionalità offrendo i nostri piatti a mense scolastiche e aziendali, colazioni e pranzi, eventi privati e cerimonie solidali nel nostro locale di Via Borgo Palazzo 130. Qualità dei prodotti, attenzione alle persone, all’ambiente e alla salute sono i pilastri del nostro servizio che garantisce un’opportunità occupazionale a persone svantaggiate.