Namasté Cooperativa Sociale si occupa delle fragilità delle persone in ogni suo aspetto, assicurando dignità, sollievo e riabilitazione, e stando al fianco delle famiglie nel complicato percorso di vita dei loro cari.

Namasté Cooperativa Sociale opera in quattro aree di intervento.

  • Famiglia

I bambini di oggi sono il nostro futuro: partendo da questa convinzione, Namasté Cooperativa Sociale accompagna il percorso di crescita e maturazione di ogni minore, sano o portatore di handicap, praticando l’aggregazione, l’accoglienza, l’integrazione e la tolleranza. Dall’infanzia fino all’adolescenza gli operatori di Namasté Cooperativa Sociale vogliono essere un punto di riferimento nell’educazione dei bambini e nell’assistenza dei giovani.

  • Anziani

Namasté Cooperativa Sociale ha deciso di farsi carico delle necessità degli anziani e delle loro famiglie dando delle risposte certe, professionali e personalizzate: in quest’ottica nasce la fusione con la Cooperativa Servire da anni esperta nella cura della terza età. Ci avvaliamo del supporto di personale specializzato: il nostro team è composto da medici, fisioterapisti, infermieri, educatori, operatori ASA e OSS, psicologo, volontari.

  • Disabilità

Grazie a una squadra di operatori attenti e qualificati, e alla disponibilità di strutture di accoglienza confortevoli, Cooperativa Namasté è in grado di far fronte alla sempre crescente domanda di assistenza alle persone disabili che risiedono a Bergamo e provincia. Siamo attenti ai fattori vitali e alla globalità della persona in tutte le sue sfaccettature: per questo motivo intraprendiamo un percorso riabilitativo sia con la persona disabile sia con la rete che la circonda.

  • Catering

La Magnolia è il servizio catering della cooperativa sociale Namasté che lega la buona cucina all’impegno sociale. Nata come cooperativa di inserimento lavorativo, oggi La Magnolia catering opera con professionalità nel settore della ristorazione, offrendo i suoi piatti a mense scolastiche, eventi aziendali e matrimoni solidali.